info@e-d-p.it +39 011 389397

English Down Pat, L’inglese senza pretese

English Down Pat, L’inglese senza pretese – Perché imparare l’inglese? I motivi sono infiniti: per ottenere una promozione sul lavoro, per andare a vivere in Australia, per trovare lavoro a Londra, per studiare in America, per uscire con una persona straniera….
Qualunque sia il motivo, affrontare l’apprendimento della lingua inglese è un percorso avvincente che permette, a chi lo intraprende, di aprirsi alle altre culture del mondo e vivere esperienze meravigliose.
Per quanto affascinante, lo studio della lingua inglese può, però, essere un’impresa molto impegnativa e non facile da intraprendere.
Al termine di una giornata dai ritmi frenetici, divisa tra lavoro, impegni vari e famiglia, è complicato riuscire a trovare il tempo e il desiderio per recarsi ad un corso d’inglese. Dopo anni dalla fine del periodo scolastico, inoltre, è estremamente difficile ritrovare la concentrazione giusta per imparare e memorizzare le regole grammaticali di questa lingua e a volte manca anche la voglia di confrontarsi di nuovo con i rigidi, spesso noiosi, metodi di insegnamento di un professore.
Tutti questi ostacoli sono spesso la causa della rinuncia allo studio della lingua inglese e alle opportunità che la sua conoscenza offre.
Il nostro metodo EDP (English Down Pat) è la soluzione a tutti questi problemi. Con il nostro corso di inglese on line, infatti, chiunque può migliorare se stesso affrontando con successo l’apprendimento dell’inglese. Il metodo EDP è incredibilmente innovativo e studiato per essere alla portata di tutti.
Con l’aiuto dei nostri video on line, lo studente potrà affrontare e capire le regole base fondamentali della lingua inglese in maniera rapida e divertente. Potrà, inoltre, scegliere, a seconda delle sue esigenze, quali video visionare con la comodità di poter decidere quando e dove seguire il corso.
Lo studente, inoltre, non verrà lasciato a se stesso durante il percorso di apprendimento, ma, se lo vorrà, potrà contare sull’aiuto di un tutor che lo affiancherà nella verifica di ciò che ha appreso.
Il metodo EDP, tramite un approccio completo di comprensione, esercizi e conversazione, permette di raggiungere i risultati desiderati in pochissimo tempo. E’, inoltre, stato studiato per venire incontro alle esigenze economiche di chiunque. Il suo costo poco elevato, infatti, è accessibile a tutti!

Sicuramente l’argomento più difficile da affrontare nell’apprendimento della lingua inglese è l’uso dei tempi verbali.
Dopo che ti sarai registrato al nostro sito, riceverai tramite e-mail un esclusivo e-book che ti sarà di prezioso aiuto per imparare in maniera facile e rapida i tempi verbali inglesi e la maniera per usarli.

Cogli l’opportunità di ricevere questo importante regalo cliccando qui sotto.

Registrati subito!