info@e-d-p.it +39 011 389397

I corsi in sede

Corsi individuali

Il corso individuale comporta un insegnante totalmente a disposizione, che svilupperà la lezione considerando solo ed esclusivamente le necessità del singolo studente.

I risultati sono rapidi e rispondenti alle singole esigenze. Lo studente potrà scegliere un indirizzo particolare (tecnico, commerciale,...) o la preparazione ad un evento specifico: un esame, un viaggio, una conferenza,...

Corsi semi-individuali

Con questa tipologia di corso si sceglie di condividere lo studio della lingua Inglese con un conoscente o una persona dello stesso livello grammaticale.

In questo modo si affronta il percorso didattico con qualcuno con cui è possibile sia studiare ed esercitarsi sia dividere difficoltà e costi.

Corsi di gruppo

(Max 6 persone)
Il corso di gruppo è una scelta per coloro che desiderano imparare l'inglese in un'atmosfera gradevole facendo la conoscenza di altre persone che hanno lo stesso obiettivo.

Non superando mai il numero delle sei persone, l'efficacia didattica è garantita e il costo dell'intero ciclo di apprendimento risulta più contenuto.

Intensivi

Questa tipologia di corso ben si adatta a coloro che hanno bisogno di imparare la lingua Inglese in un tempo ristretto.

Il corso si struttura con una frequenza che può variare da 2 a 6 ore al giorno. Parlando inglese così a lungo durante la giornata, si ottengono risultati notevoli.


Corsi per bambini

La nostra scuola segue e prepara i bambini dai 6 anni in su fino all`età della scuola media dando loro il supporto linguistico necessario per affrontare gli studi a scuola, rafforzando al contempo la loro abilità nello speaking, ossia nel parlato. In questo modo, acquisiranno una sicurezza che permetterà loro di affrontare gli anni successivi di scuola in tutta serenità. Ogni classe è composta da un massimo di 6 -8 allievi. Il numero limitato di studenti per gruppo dà la possibilità al docente di ottenere migliori risultati applicando il metodo One Language che si basa principalmente sull’apprendimento tramite la conversazione.