info@e-d-p.it +39 011 389397

Vacanze studio

NCM-StudentsLa One Language, scuola d’inglese di Torino con alle spalle un’esperienza trentennale nel campo dell’insegnamento dell’inglese internazionale e importante punto di riferimento per gli studenti di lingua inglese nel capoluogo piemontese, è lieta di presentare il suo nuovo progetto: “Vacanze studio all’estero”.
In collaborazione con due college britannici situati a Manchester e a Liverpool, la ONE LANGUAGE dà l’opportunità di poter studiare e approfondire l’inglese nella sua terra di origine.
Il college di Manchester e quello di Liverpool sono tra i più rinomati delle rispettive città. Offrono una ricca varietà di corsi d’inglese tra cui General English, corsi di preparazione agli esami IELTS, Business English e inglese accademico. Su richiesta, inoltre, si offrono corsi preparati su misura che soddisfano qualunque esigenza.
Chi parteciperà al progetto “Vacanze studio all’estero” della ONE LANGUAGE potrà studiare la lingua circondato da  un ambiente stimolante dove poter incontrare studenti da tutto il mondo, apprendere le basi o perfezionare il proprio inglese.
Oltre allo studio della lingua, gli studenti verranno coinvolti in diverse iniziative e avranno anche la possibilità di visitare lo stadio del Manchester United o quello del Liverpool Football Club.
NCM-ClassroomLa città di Manchester si trova in una posizione strategica poiché ben collegata con le città inglesi più conosciute come Leeds, Liverpool, York, Nottingham, Blackpool e Sheffield. È, inoltre, ubicata a solo due ore di treno da Londra e ha un costo della vita a portata di studente.
Manchester è la terza città per grandezza nel Regno Unito e ha un grande aeroporto internazionale che le consente di essere collegata perfettamente e con voli low cost con le maggiori destinazioni.
Dopo Londra, è la città più visitata d’Inghilterra e ospita gente da tutto il mondo, offrendo un’atmosfera multiculturale che contribuisce ad accentuare il fascino di Manchester. Ristoranti con cucine da tutto il mondo e tante altre attrazioni per tutti i gusti e le età.
Manchester è la città con il più alto numero di studenti in Europa, con più di 100.000 ragazzi e ben quattro università.

La città di Liverpool si affaccia sul Mare d’Irlanda non lontano dal confine con il Galles ed è una città molto vivace dal punto di vista artistico.
Nel 2004 lo scenario portuale di Liverpool è stato aggiunto fra i Patrimoni dell’umanità dell’UNESCO.
Il turismo sta diventando una voce sempre più importante nell'economia di Liverpool. Ciò ha prodotto un aumento della fornitura di servizi e strutture ad esso legato, come alla nascita di molti Hotel, ristoranti e club. I palazzi storici e gli ambienti suggestivi di Liverpool, non attraggono solo turisti, ma anche i registi di cinema, infatti Liverpool è la seconda città più filmata del Regno Unito, seconda in questa particolare classifica solo a Londra.
L'aeroporto cittadino è il Liverpool-John Lennon situato a Speke, area urbana a sud-est di Liverpool. Vi operano soprattutto compagnie low-cost.

Ecco alcuni Pacchetti: 

Manchester Casa famiglia

Manchester Residence





Sei interessato/a ad una vacanza studio?

Contattaci ora per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno relative ad i nostri servizi.

hand-arrow